", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Bollé Bolt, gli occhiali pensati per i ciclisti

Bollé BOLT 11520

Bollé presenta la sua nuova linea di occhiali da sole dedicati agli sportivi, una collezione unica che si adatta alle esigenze di chi deve proteggersi dai raggi solari mentre fa sport. Chase, Tempest, Vortex e Bolt sono i quattro modelli che ha realizzato la storica azienda francese, nata nel 1888 ad Oyonnax. Il fondatore Seraphin Bollé iniziò la sua attività lontano dal mondo dell'eyewear, con la produzione di pettini ed accessori per capelli. La svolta arrivò dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando iniziò a creare occhiali e maschere di protezione per gli sciatori.

In particolare, il modello Bolt della nuova collezione ha un design appositamente studiato per il ciclismo, grazie alla montatura semicerchiata B88 realizzata in nylon che garantisce leggerezza, vestibilità, massima resistenza e un campo visivo di grande ampiezza. Grazie alle lenti B-Clear fotocromatiche, realizzate in un materiale chiamato Trivex®, questi occhiali permettono di affrontare tutte le condizioni climatiche e a mantenere una visione perfettamente nitida pur con lenti di massima leggerezza. Per aumentare ancora le prestazioni, le lenti sono rivestite da una doppia pellicola idrofobica/oleofobica che impedisce loro di appannarsi, elimina le gocce d'acqua e lo sporco.

I Bollé Bolt sono comodi e avvolgenti, infatti una volta indossati rimangono in posizione grazie al Thermogrip sulle aste e sul nasello regolabile, impedendo all'occhiale di scivolare per il sudore o per gli sbalzi di temperatura. Il modello Bolt è disponibile in ben nove varianti di colore, di cui solo tre distribuite in Italia.

Lascia un Commento
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche