", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Eleganza primaverile per Bottega Veneta

Con la primavera sempre più vicina, gli occhiali da sole diventeranno un accessorio indispensabile per completare qualsiasi outfit.

Bottega Veneta propone un nuovo occhiale da sole per la bella stagione, un modello di grande eleganza e modernità che si inserisce perfettamente nella collezione eyewear del brand vicentino. I materiali utilizzati sono pregiati e raffinati, creando un modello che sprigiona un'aura di grande femminilità e che richiama direttamente l'eccellente artigianato che da sempre caratterizza tutte le creazioni di Bottega Veneta.

Bottega Veneta punta su linee femminili, di ispirazione anni '50, esplorando abbinamenti insolti di materiali e proporzioni dei volumi, impreziosendo i suoi modelli con dettagli ricercati, come le cifre del marchio e l'iconico motivo a intreccio, perfetto per risaltare l'anima di metallo che compone le aste, accompagnati da una farfalla fotoincisa e da piccole borchie.

La montatura è realizzata in acetato, arricchita da un particolare e delicato effetto cromatico color-block, creato dagli accostamenti di colore blu/grigio e verde o dai giochi di trasparenza in marrone e rosso. Sono disponibili anche tonalità più classiche ma non meno d'effetto, come l'avana maculato abbinato a lenti marroni e grigio scuro con lenti ancora marroni.

Eleganza primaverile per Bottega Veneta

Lascia un Commento
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche