", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Kate Moss in giro per Londra con occhiali Burberry BE4204

Kate Moss in Burberry BE4204 Kate Moss in Burberry BE4204

Kate Moss, sempre impeccabile nel suo look trendy ma mai eccessivo, é stata fotografata all'uscita del Claridger's di Londra mentre indossa un paio di occhiali firmati Burberry, modello BE4204 (da uomo).

Recensione del Burberry BE4204

Modello ideale per chi cerca comfort, funzionalità e un’ottima vestibilità, l'occhiale da sole Burberry BE4204 é di forma quadrata, riepiegabile, con la montatura realizzata in leggera fibra di nylon, e con il frontale rifinito lucido e le aste gommate. Trattandosi di un modello folding, il ponte e le aste sono pieghevoli per una chiusura compatta, una portabilità e una maneggevolezza ottimali. Le finiture comprendono le cerniere con doppio perno visibili sul frontale e sulle aste per una maggiore resistenza.

I naselli sono in gomma, realizzati in uno stampo su misura. Sulle aste é ben visibile il logo Burberry metallizzato in rilievo sulle aste rifinite con effetto matte. Le varianti colore 35391P, 3540K4 e 3541T8 sono dotate di lenti polarizzate con rivestimento idrofobico e idrorepellente. La palette di colori combina una finitura lucida e una gommata: nero, guscio di tartaruga grigio scuro, guscio di tartaruga.

A proposito degli occhiali Burberry

Stile britannico. Questa è la prima associazione mentale che si fa quando si sente il nome di Burberry. Dal 1856 questo marchio è stato protagonista della scena del mondo della moda ed è diventato un'icona di stile. Gli occhiali Burberry sono la quintessenza dello stile british, concepiti per donne che vogliono essere eleganti con un tocco di mistero.

Gli occhiali Burberry BE4204 sono disponibili su Myframesaver. Ecco i link diretti

Acquista i prodotti in questo articolo

Lascia un Commento
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche