", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Lo stile dell'uomo in Persol

Assolutamente maschile, elegante, testosteronico, ma che non disdegna tocchi di stile anche piuttosto azzardati. Questo é l'uomo in Persol nella vita di ogni giorno e nell'immaginario comune.

Gli occhiali Persol sono da sempre legati a doppio filo con Hollywood e con l'immagine che gli attori, fin dagli anni '60, hanno trasmesso al loro pubblico, ma ora la mescolanza degli stili e i ritmi moderni hanno liberato la creatività dell'uomo che indossa il sui PO0714 o il suo PO0649 indifferentemente ai cocktail nella villa di campagna come per strada mentre va a fare la spesa per la famiglia.

Rimane inconfondibile lo stile degli occhiali Persol, la tradizione di manifattura di eccellenza e di testimonial iconici. Ma allo stesso tempo la società moderna ha cannibalizzato i miti della moda e della cultura generando i mix più incredibili (o credibili).

Manca ancora l'abbinamento t-shirt di Ché Guevara con i PO0714 Steve McQueen, ma ci aspettiamo di trovarlo molto presto, magari sulle scale mobili di uno store di H&M.

Ecco le immagini che vi proponiamo sullo stile dell'uomo in Persol

Nei modelli per l'uomo in Persol, il metallo incontra l'acetato, dando vita ad un mix bilanciato e pulito. I modelli da sole sono disponibili anche con lenti Polar e Photo-Polar. Realizzate in cristallo, le lenti sono sottili, leggere e confortevoli, proteggono contro i raggi solari nocivi. Le lenti Polar riducono il riflesso nei luoghi con forte riverbero. La luce riflessa viene bloccata da filtri speciali che agiscono da barriera verso tutti i raggi nocivi. Le Lenti Photo-Polar combinano filtro polarizzato e filtro fotocromatico.

Lascia un Commento
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche