", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

occhiali da sole Burberry

  • La collezione occhiali da sole Burberry Gabardine Lace per l'inverno 2015/2016

    Le linee occhiali da vista e occhiali da sole Burberry si arricchiscono di due nuovi modelli, facenti parte della collezione Gabardine Lace autunno inverno 2015 2016.  La nuova collezione, dedicata alla donna,  richiama il pizzo tradizionale inglese, rappresentato sulle aste in metallo dorato, ispirandosi al drappeggio del pizzo del tessuto gabardine. Le aste metalliche vengono realizzate tramite un processo a stampo, tradizionalmente utilizzato per gioielli e sculture di pregio.

    Il pizzo é uno degli elementi decorativi degli occhiali da sole Prada usciti nel 2015. Dolce & Gabbana lo utilizza diffusamente come applicazione sulla montatura. I modelli Burberry invece richiamano il tessuto nella decorazione dell'occhialie. L'idea del gabardine é di Thomas Burberry fin dal 1879; si tratta di un tessuto leggero e protettivo. Continua a leggere


  • Kate Moss in giro per Londra con occhiali Burberry BE4204

    Kate Moss in Burberry BE4204 Kate Moss in Burberry BE4204

    Kate Moss, sempre impeccabile nel suo look trendy ma mai eccessivo, é stata fotografata all'uscita del Claridger's di Londra mentre indossa un paio di occhiali firmati Burberry, modello BE4204 (da uomo). Continua a leggere


  • Nuova collezione Burberry Trench p/e 2014

    burberry trench

    La stampa check portata al successo dal brand Burberry torna alla ribalta in una stupenda collezione estiva di occhiali da sole, glamour e originalissima. Il marchio inglese, famoso in tutto il mondo, cerca di reinventare le proprie creazioni e la collezione eyewear Burberry Trench è il perfetto incontro tra eleganza storica e innovazione contemporanea.

    Chiunque cerchi un accessorio glamour e lussuoso, non potrà fare a meno di apprezzare questi nuovi occhiali Burberry. I modelli sono impreziositi da dettagli unici e inimitabili: tra questi, spicca sicuramente il particolare dei terminali delle aste realizzati in pelle, con impunture in colore tono su tono. Immancabile la stampa check, all’esterno e all’interno delle stanghette e anche nei naselli su misura.

    Ispirazione della collezione è il trench coat, capo di abbigliamento reso un oggetto di culto proprio dal marchio Burberry. Proprio come il trench, anche gli occhiali mirano a proteggerci dagli agenti atmosferici, senza perdere nulla in fatto di comfort e leggerezza.

    I modelli proposti sono tantissimi, da uomo e da donna: occhiali cat-eye, tondi e dai volumi oversize, tutti declinati in nuance di colore in linea con lo stile del brand, tra cui beige chiarissimo, miele, grigio, nero, osso e fantasia tartarugata.


  • Burberry uomo: arriva la collezione p/e 2014

    burberry-uomo

    Burberry uomo, un nome, uno stile: la collezione primavera estate 2014 è stata presentata in esclusiva alla sfilata che si è tenuta a Londra e più precisamente ai Kensington Gardens, con una passerella tutta maschile. Se in passato, dunque, la casa produttrice aveva scelto Milano per le sue esclusive anteprime, oggi ritorna a Londra, la patria in cui è stata creata Burberry.  L’uomo di Burberry è elegante, serioso, con uno stile classico che lascia spazio ai dettagli per diventare unico.

    Tra i dettagli più importanti ci sono sicuramente gli occhiali da sole che danno carattere e stile all’uomo Burberry, capaci persino di distogliere l’attenzione da quello che viene indossato. La forma delle lenti è semplice, rettangolare ma mai eccessivamente spigolosa con montatura robusta, ben visibile ed assolutamente colorata. Se i colori, dunque, arrivano sull’outfit, lo stesso sembra riguardare gli occhiali da sole che, come per la collezione 2013, sono ancora improntati sulla semplicità delle linee e dei materiali ma con un tocco di vivacità maggiore grazie alle splendide sfumature che toccano l’arancio, il rosso, il viola, il giallo e il verde.Del resto un uomo deve indossare un occhiale capace di lasciar spazio a chi li indossa, non troppo eccentrico, dunque, né esageratamente banale. Burberry riesce ad unire, in un unico accessorio, eleganza e stile, semplicità ed avanguardia creando una collezione perfetta per ragazzi e uomini adulti.

    I Burberry Wave Clera e i Burberry Wave Dot saranno sicuramente tra gli occhiali più glamour, da usare in ogni circostanza per avere sempre quel tocco in più che l’alta moda porta su chi la indossa. Il logo degli occhiali è sull’asta laterale, in sovraincisione e i delicati pois neri su sfondo colorato rendono questi modelli giovani, audaci, intriganti e perfetti per ogni outfit. Burberry crea, Burberry inventa la moda e la linea Wave Clear e Wave Dot sono l’esempio più eclatante del suo grande genio creativo.


4 Prodotti

Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche