", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Occhiali da vista

  • La collezione occhiali da sole Burberry Gabardine Lace per l'inverno 2015/2016

    Le linee occhiali da vista e occhiali da sole Burberry si arricchiscono di due nuovi modelli, facenti parte della collezione Gabardine Lace autunno inverno 2015 2016.  La nuova collezione, dedicata alla donna,  richiama il pizzo tradizionale inglese, rappresentato sulle aste in metallo dorato, ispirandosi al drappeggio del pizzo del tessuto gabardine. Le aste metalliche vengono realizzate tramite un processo a stampo, tradizionalmente utilizzato per gioielli e sculture di pregio.

    Il pizzo é uno degli elementi decorativi degli occhiali da sole Prada usciti nel 2015. Dolce & Gabbana lo utilizza diffusamente come applicazione sulla montatura. I modelli Burberry invece richiamano il tessuto nella decorazione dell'occhialie. L'idea del gabardine é di Thomas Burberry fin dal 1879; si tratta di un tessuto leggero e protettivo. Continua a leggere


  • Occhiali da vista Persol PO2125V. L'eleganza della Reflex Edition

    Occhiali da vista Persol po3125v Occhiali da vista Persol po3125v

    Forti di una tradizione radicata nel tempo e da sempre orientata all’innovazione, gli Occhiali da vista Persol sono modelli visionari che trasformano il carattere essenziale della vita contemporanea in nuove forme. La Reflex Edition é un esempio di questa filosofia di progettazione degli occhiali da vista Persol: design ricercato per una generazione di occhiali destinati a farsi notare.

    Il modello Persol PO2125V presenta un'elegante montatura da vista di forma panthos con frontale in acetato premium, proposto in colorazioni classiche intense o tinte moderne più tenui, perfettamente abbinate alle sottili aste metalliche.

    Caratteristiche degli Occhiali da vista Persol PO2125V

    Questi occhiali da uomo presentano il frontale in Acetato e le astine in metallo. Sono disponibili due calibri: il primo é di 49 mm, con ponte di 18 mm e astine di 140 mm; il secondo é di 52 mm, con ponte di 18 mm e astine di 145 mm. Le colorazioni sono:

    108: frontale di colore avana chiaro, aste di color canna di fucile
    204: frontale di colore Giallo, aste di color oro
    24: frontale di colore Avana, aste di color oro
    95: frontale di colore Nero, aste di color canna di fucile
    96: frontale di colore Avana chiaro, aste di color canna di fucile

    Gli Occhiali da vista Persol PO2125V traggono ispirazione vintage, dal gusto intellettuale; sono particolarmente leggeri e resistenti, grazie ai volumi sottili ed al frontale realizzato in acetato ipoallergenico di alta qualità. Le aste metalliche Meflecto sono flessibili, a garanzia di una calzata su misura e di comfort prolungato.

    Un modello di occhiale da vista perfetto per le lenti più spesse

    I cerchi in acetato del Persol PO2125V aiutano a nascondere lo spessore delle lenti con potere elevato, sia negativo che positivo. La profondità della lente è compatibile con lenti progressive di tipo classico. La forma panthos è compatibile con tutti i tipi di lenti, anche quelle con potere positivo elevato.

    Acquista i prodotti in questo articolo


  • Occhiali da vista Celine 2015: semplicità ed eleganza

    Celine Eyeglasses CL 41361 - AEA (HVNBLCK HVN/demo) Celine Eyeglasses CL 41361 - AEA (HVNBLCK HVN/demo)

    Gli occhiali da vista Celine 2015, collezione autunno, rispecchiano totalmente la filosofia del brand. Linee pulite, semplici e al contempo eleganti. Forme geometriche ben definite con tagli netti che caratterizzano sia la parte frontale dell’occhiale che le astine. Gli occhiali da vista Celine sono creati per non passare inosservati. Continua a leggere


  • Occhiali da vista Vogue VO2763 – VO2765B – VO2814: stile personale, sempre alla moda!

    Lasciati conquistare dagli occhiali da vista Vogue! Stile innovativo, con grande varietà di colore, che trasforma gli occhiali di tutti i giorni in un accessorio fashion. I modelli Vogue, progettati principalmente per un target femminile, sono sempre arricchiti da dettagli piacevoli ed eleganti e conferiscono uno stile personale a chi li indossa. Gli occhiali da vista Vogue VO2763, Vogue VO2765B, Vogue VO2814 sono tra le montature più ricercate e vendute e meglio rappresentano la filosofia di questo famosissimo brand italiano. Continua a leggere


  • Hugo Boss Orange BO0206: eleganza casual

    Hugo Boss Orange - BO0206 Hugo Boss Orange - BO0206

    Hugo Boss  è una casa di moda tedesca, che prende il nome dal suo fondatore Hugo Ferdinand Boss. L'azienda, una tra le migliori al mondo,  è specializzata nella produzione di abiti d'alta moda , scarpe, accessori, occhiali da vista e da sole e fragranze che distribuisce in tutto il mondo. La linea Hugo Bosso Orange comprende le collezioni life style , in stile casual, studiata per la vita di tutti i giorni: esaltazione del proprio stile e del proprio look in ogni momento della giornata. La montatura da vista Hugo Boss Orange BO0206, da uomo, propone linee semplici e sinuose. Nonostante il taglio squadrato delle lenti, la parte frontale è arrotondata e ricorda la classica forma wayfarer. Continua a leggere


  • Nuova collezione estate 2015 D&G Spain in Sicily: seduzione e passione

    Nuova collezione estate 2015 D&G Spain in Sicily: seduzione e passione

    D&G-Spain-in-sicily-bianca-balti-01

    Per la nuova collezione primavera estate 2015 gli stilisti Dolce e Gabbana si sono ispirati alla loro terra: la Sicilia. La collezione D&G Spain in Sicily è una fusione degli stili siciliani durante la dominazione spagnola. Testimonial della nuova collezione sunglasses : Bianca Balti. La modella è la preferita dai due stilisti italiani a cui hanno già affidato la presentazione di precedenti collezioni moda.

    Gli occhiali di questa collezione sono eleganti, seducenti, dalle linee retrò. Forme grandi e avvolgenti, con decorazioni che richiamano i dettagli e i colori degli abiti Dolce & Gabbana. La collezione D&G Spain in Sicily è studiata per esaltare lo sguardo ed essere sempre glamour.

    Montature cat-eye per esaltare l’effetto seducente della collezione D&G Spain in Sicily.

    Dolce e Gabbana - Spain in Sicily-DG4234-29778G Dolce e Gabbana - Spain in Sicily-DG4234-29778G

    Tutti gli occhiali della nuova collezione sono proposti in colori intensi (verde, rosa viola) tra cui spiccala montatura a pois rossi su sfondo bianco (Dolce & Gabbana DG 3209Dolce & Gabbana DG4234Dolce & Gabbana DG4216), in acetato con lenti sfumate grigio , perfettamente accoppiate con le tonalità principali degli occhiali da sole .

    Dolce e Gabbana - Spain in Sicily-DG4265-50213 Dolce e Gabbana - Spain in Sicily-DG4265-50213

    La collezione D&G Spain in Sicily comprende anche modelli squadrati ingentiliti da inserti in pizzo dorato o dettagli floreali, entrambi inseriti nelle astine in acetato, per esaltare le forme ovali del viso (Dolce & Gabbana DG4264 – Dolce & Gabbana DG4265). La collezione comprende anche sfumature con effetto marmo, in diverse nuance e lo storico tema animalier, molto amato da Dolce e Gabbana.

    Collezione D&G Spain in Sicily: ultra femminile e seducente

    Dolce e Gabbana - Spain in Sicily-DG3236-502 Dolce e Gabbana - Spain in Sicily-DG3236-502

    Molto piacevole ed elegante il modello di occhiali da sole a farfalla (Dolce & Gabbana DG3236): forma ultra femminile per chi ama gli accessori seducenti. Tutti i modelli della collezione D&G Spain in Sicily sono decorati con placchette dorate con il logo del brand.

    La collezione D&G Spain in Sicily nasce per esaltare lo sguardo e lo stile della donna in ogni occasione. Montature estremamente femminili, morbide e sensuali, da star di Hollywood, studiati per valorizzare il viso con un tocco di mistero e passione. Collezione D&G Spain in Sicily, un vero must to have per l’estate 2015.

    Non sai come scegliere la tua montatura? Consulta le guide Myframesaver:

    - Come scegliere la tua montatura

    - La scelta dell'occhiale perfetto per il proprio viso

    - Come truccarsi quando si indossano gli occhiali

    - Prendersi cura degli occhi. Consigli e accorgimenti


  • Vogue Colorbrands : stagione 2015 all’insegna delle righe

    Vogue Colorbrands : stagione 2015 all’insegna delle righe

    Vogue-VO2971S-W65613 Vogue-VO2971S-W65613

    Lo stile Vogue, progettato principalmente per un target femminile, è innovativo, con grande varietà di colore, e trasforma gli occhiali di tutti i giorni in un accessorio fashion. Il brand, attento ai minimi dettagli, permette a chi lo indossa di avere sempre uno stile personale e di essere sempre alla moda.  Il brand, per la stagione 2015 lancia la nuova collezione Vogue Colorbrands: una Fashion Story che si ispira al tema trendy delle righe.

    Vogue propone sei differenti modelli, quattro montature da vista e due da sole, molto glamour, caratterizzate da toni sofisticati e impreziositi da piccoli tasselli colorati ed assemblati a mano che adornano le astine. Vogue Colorbrands, mai come oggi una collezione giovane e moderna.

    Vogue-VO3977S-32311 Vogue-VO3977S-32311

    La linea sole si arricchisce dei modelli  Vogue VO2971S, indossato dalla modella Adriana Lima per la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2015, e il Vogue VO3977S.  Le montature della collezione Vogue Colorbrands spaziano da forme ampie a classiche, come quella pilot, e sono vengono prodotte in fibra di nylon o in metallo. Sulle astine sono presenti cinque tasselli di colori intensi o tinte neutre, creati a mano, che danno quel tocco trendy e glamour all’occhiale da sole.

    La linea vista varia tra forme cat-eye, butterfly e oval alternando montature in metallo o in nylon, molto sottili ed eleganti. Il Vogue VO2968 , il Vogue VO2969, il Vogue VO3975 e il Vogue VO3976 completano la collezione Colorbrands. Anche le montature da vista sono impreziosite da cinque tasselli colorati posizionati intorno alle astine.

    Vogue-VO2968-2326 Vogue-VO2968-2326
    Vogue-VO2969-W745 Vogue-VO2969-W745
    Vogue-VO3975-982S Vogue-VO3975-982S
    Vogue-VO3976-323 Vogue-VO3976-323

    Tutti i modelli della collezione Vogue Colorbrands sono disponibili in calibri differenti (dal 50 al 54)  e in più tonalità che spaziano da neutre (bianco trasparente) a molto intense (dark bordeaux) : ovviamente, i tasselli inseriti nelle astine sono in tono con il colore principale della montatura per amalgamarsi o per creare un piacevole contrasto di colori.

    Nuova collezione Vogue Colorbrands per una estate allegra, colorata e giovane!

    Non sai come scegliere la tua montatura? Consulta le guide Myframesaver:

    - Come scegliere la tua montatura

    - La scelta dell'occhiale perfetto per il proprio viso

    - Come truccarsi quando si indossano gli occhiali

    - Prendersi cura degli occhi. Consigli e accorgimenti


  • Ray-Ban Clubmaster RB3016M con montatura di legno

    Ray-Ban Clubmaster RB3016M con montatura di legno

    Ray-Ban-RB3016M-CLUBMASTER-1180R5 Ray-Ban-RB3016M-CLUBMASTER-1180R5

    Il marchio Ray- Ban ha deciso di proporre uno dei suoi più iconici e storici modelli, il Clubmaster, in una edizione speciale . Nasce il Clubmaster RB3016M con montatura di legno.  In stile vintage , i Ray-Ban Clubmaster, sono perfetti per tutti coloro che ambiscono a sfoggiare un look stiloso ed iconico. Con il loro stile retrò, i Ray Ban Clubmaster sono sempre al centro della scena; veri e propri catalizzatori di attenzione si adattano a tutte le stagioni, coferendo a chi li indossa un tratto distintivo che non passa di certo inosservato. L’evoluzione della montatura , prodotta in legno, esalta ancora di più la classe imperitura di questo modello.

    Per ottenere un occhiale in legno con le stesse caratteristiche e qualità che da sempre caratterizzano gli occhiali Ray-Ban, la montatura è prima laminata e successivamente rivestita da uno strato di gomma. Trattamento che rinforza la montatura, rendendola più flessibile e durevole nel tempo. Un ulteriore trattamento superficiale garantisce la massima resistenza all’umidità.

    Ray-Ban-RB3016M-CLUBMASTER-1179 Ray-Ban-RB3016M-CLUBMASTER-1179

    Il Ray-Ban Clubmaster RB3016M con montatura di legno è proposto in tre sfumature: noce, acero e ciliegio. Le venature naturali del legno conferiscono a  questo occhiale da sole un look esclusivo e contemporaneo.

    Ray-Ban, con le stesse caratteristiche costruttive e qualità tecniche,  propone anche la montatura da vista di legno : il Ray-Ban RX5154M.

    Ray-Ban-RX5154M-CLUBMASTER-5561 Ray-Ban-RX5154M-CLUBMASTER-5561

    Ray-Ban Clubmaster RB3016M con montatura di legno e Clubmaster RX5154M con montatura di legno : esalta il tuo stile e la tua classe.

    Non sai come scegliere la tua montatura? Consulta le guide Myframesaver:

    - Come scegliere la tua montatura

    - La scelta dell'occhiale perfetto per il proprio viso

    - Come truccarsi quando si indossano gli occhiali

    - Prendersi cura degli occhi. Consigli e accorgimenti


  • Collezione Persol Vintage Celebration bicolore

    Collezione Persol Vintage Celebration bicolore

    Persol-PO9649S-102258 Terra e Oceano Persol-PO9649S-102258 Terra e Oceano

    Persol non smette mai di stupire e propone una collezione nuova, sofisticata e innovativa: Persol Vintage Celebration bicolore . La terza edizione della collezione Persol Vintage Celebration si ispira alla natura esaltando i contrasti. Il brand propone quattro modelli iconici in intriganti combinazioni bicolore cha spaziano da toni moderni e contemporanei, al classico havana. Le nuove colorazioni sono create per ottenere un look sofisticato e contemporaneo.

    La prima evoluzione di questa collezione era stata creata utilizzando colori caldi, sfumati, classici : caffè, tabacco Virginia, terra di siena e miele.  Le tinte unite (ambra, cobalto, granato e ossidiana), hanno caratterizzato la seconda collezione mirata ad evocare un look brillante dal fascino vintage.

    Le nuove montature sono proposte con la parte superiore in una tinta e quella inferiore in un altra. Colori contrastanti sapientemente accostati: moderni, eleganti e decisamente alla moda.

    La nuova collezione fonde insieme le prime due. Nascono gli accostamenti Ebano e Oro, Fuoco e Ardesia, Resina e Sale, Terra e Oceano.

    La nuova collezione Persol Vintage Celebration bicolore prevede dodici colorazioni nuove: otto nuovi modelli da sole e quattro vista. Persol ha scelto i suoi modelli più rappresentativi , sole e vista, per aggiornare e promuovere i nuovi abbinamenti: il PO0649, il PO9649V e il PO9649S.

    Persol-PO0649-1024M2 Persol-PO0649-1024M2 Ebano e Oro
    Persol-PO9649V-1025 Persol-PO9649V-1025
    Persol-PO9649S-1025S3 Persol-PO9649S-1025S3

    Persol, un brand in continua evoluzione che non smette mai di stupire con le sue innovazioni.

    Non sai come scegliere la tua montatura? Consulta le guide Myframesaver:

    - Come scegliere la tua montatura

    - La scelta dell'occhiale perfetto per il proprio viso

    - Come truccarsi quando si indossano gli occhiali

    - Prendersi cura degli occhi. Consigli e accorgimenti


  • Collezione Dolce e Gabbana 2015: primavera e estate sensuale e passionale

    Collezione Dolce e Gabbana 2015: primavera e estate sensuale e passionale

    Dolce & Gabbana DG4216-29408G Dolce & Gabbana DG4216-29408G

    Ispirata ai fiori del Mediterraneo, in particolare le rose, la nuova collezione Dolce e Gabbana 2015 è caratterizzata da colori passionali e sensuali: rosso, bianco e nero. Quattro modelli da sole e due modelli da vista sono arricchiti da dettagli raffinati, eleganti e romantici.

    Dolce & Gabbana DG4231-ALMOND-FLOWERS-29388G Dolce & Gabbana DG4231-ALMOND-FLOWERS-29388G

    Rose spagnole spiccano sui modelli da sole DG4216  e DG4231. Le montature sono ampie e sensuali, nero lucido, su cui emergono bellissime rose rosse. Nel primo modello le rose sono inserite all’interno delle astine mentre sul secondo, decisamente più passionale, i fiori sono presenti su tutta la struttura. La parte frontale delle due montature è arricchita da una elegante bordatura bianca.

    Dolce & Gabbana DG3190-2938 Dolce & Gabbana DG3190-2938

    Dettagli eleganti e molto chic che vengono proposti anche sulla linea vista. Il modello DG3190 presenta linee semplice e armoniche su cui spicca il contrasto con il nero di base, il rosso delle rose stampate su tutta la montatura. Esaltazione pura del lusso e della feminilità. La scelta della forma cat eye, allungata e leggermente affusolata verso la parte esterna,  completa l’opera donando alle montature un’aura romantica senza tempo.

    Dolce & Gabbana DG4252-501-8G Dolce & Gabbana DG4252-501-8G

    Rose rosse sono anche presenti sul modello da sole DG4252 e da vista DG3224. Boccioli di rosa   decorano finemente ed elegantemente le due montature esaltandone la sensualità. Dettagli realizzati a mano che trasformano l’occhiale in una vera e propria opera d’arte carica di passione, in linea con la filosofia del brand.

    Dolce & Gabbana DG3224-CAT-WALK-501 Dolce & Gabbana DG3224-CAT-WALK-501

    Decisamente più eccentrico, femminile e lussuoso l’occhiale da sole DG4253. Tutta la montatura e decorata da boccioli di rose rosse spagnole che contornano il profilo delle lenti squadrate e delle astine.  Questo ultimo modello della collezione Dolce e Gabbana 2015 Dedicato a donne moderne, da gusto esclusivo,  che non vogliono nascondere il proprio lato romantico.

    Dolce & Gabbana DG4253-501-8G Dolce & Gabbana DG4253-501-8G

    Non sai come scegliere la tua montatura? Consulta le guide Myframesaver:

    - Come scegliere la tua montatura

    - La scelta dell'occhiale perfetto per il proprio viso

    - Come truccarsi quando si indossano gli occhiali

    - Prendersi cura degli occhi. Consigli e accorgimenti


Articoli 1 a 10 di 32

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche