", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Persol 714 Steve McQueen Limited Edition

Persol rilancia un grande classico Persol 714 Steve McQueen Limited Edition

Cinquant'anni dopo la prima versione, torna in veste rivisitata lo storico modello Persol 714, uno dei più classici occhiali da sole di tutti i tempi, divenuto famoso dopo essere stato indossato da Steve McQueen nel film del 1968 “The Thomas Crown Affair”.

I nuovi Persol 714 Steve McQueen Limited Edition sono fatti a mano e realizzati in soli 10.000 pezzi, in acetato con lenti sfumate da 52 mm. Tre le declinazioni di colore disponibili: avana chiaro con lenti blu, come gli originali del “King of Cool”, avana con lenti miele e, infine, nero con lenti fumè color grigio.

Le lenti sono realizzate in vetro, polarizzate e fotocromatiche, hanno un rivestimento anti-riflettente, per una visione più nitida in ogni condizione di luce, annullando l'effetto abbagliamento dato dal riflesso della luce del sole su determinate superfici.

Come gli originali 714, anche il nuovo modello ha le cerniere sul ponte dell'occhiale che consentono di ripiegarlo su sé stesso, per stare comodamente nel taschino della giacca.

Lascia un Commento
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche