", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Persol PO2990S Suprema

Persol è da sempre un marchio noto per la sua attenzione all'artigianato e alla cura dei dettagli. Fondato a Torino nel 1917 da Giuseppe Ratti, Persol è un simbolo dell'occhialeria Made in Italy e ha mantenuto intatte tutte le sue caratteristiche originali anche grazie al supporto di un altro gigante italiano dell'eyewear, Luxottica, che non ha mai dimenticato l'importanza di preservare la filosofia del marchio Persol a quasi cento anni dalla sua fondazione.

Gli occhiali da sole e le montature da vista Persol sono sinonimo di uno stile sportivo e ricercato, uno spirito elegante che si ritrova completamente in uno dei modelli di punta di questo brand, il Persol PO2990S Suprema.

Osannato da Hollywood fin dai tempi in cui lo indossò per la prima volta Steve McQueen, il modello PO2990S Suprema è realizzato in acetato con lenti graduate ed è disponibile in ben nove varianti di colore.
I calibri realizzati sono invece due: il calibro 50 è previsto per tutti i modelli, mentre il 53 non è disponibile per i modelli 24/31 (Havana) e 96/33 (Light Havana).

Molte le celebrities più o meno giovani che amano questo modello; tra queste citiamo Jessica Alba, qui ritratta mentre indossa il modello 95/31 di colore nero.

Tra le tante versioni disponibili, ci piace particolarmente il modello Persol PO2990S Suprema 941/32 Dark horn Blue Striped Red.

jessica-alba-persol-po2990s suprema

Lascia un Commento
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche