", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Recensioni

  • La rinascita di un’icona: i Persol 714 Steve McQueen

    A più di cinquant’anni di distanza dalla sua versione originale, il modello Persol 714 rimane uno dei più classici occhiali da sole di tutti i tempi. Fin dalla sua nascita, la pioneristica montatura pieghevole era simbolo di design e stile senza tempo. Tuttavia, questo modello è stato innegabilmente elevato a status leggendario dall'iconico "King of Cool", il compianto Steve McQueen.

    Indossato da McQueen sia fuori dallo schermo che per il cinema,  in film come "The Getaway" e in particolare in "The Thomas Crown Affair", dove l’attore sfoggiava in modo indimenticabile un paio di Persol 714 con le lenti personalizzate in tinta blu. Da notare che un paio simile di occhiali, direttamente dalla collezione personale di McQueen, è stato venduto all'asta nel 2006 per circa 70000 dollari.

    Persol 714 Steve McQueen Persol 714 Steve McQueen

    Per rendere omaggio alla storia dei 714 e all'uomo che ha consolidato la loro eredità, Persol ha rilasciato un’edizione limitata di questa montatura senza tempo, i Persol 714 Steve McQueen. Naturalmente, ci sono alcune distinzioni tra i 714 e Persol 714 Steve McQueen, tra cui le cerniere pieghevoli verso l'interno che mettono in risalto l’icona di Persol con la doppia freccia, come era in origine nel 1960 e sul paio indossato da McQueen. Questo modello è offerto con una miriade di lenti opzionali tra cui le esclusive e tecnologicamente avanzate lenti blu. E ultimo, ma non meno importante, la montatura è accompagnata da una confezione in edizione limitata e da una custodia in pelle italiana che scivola facilmente anche nella tasca della giacca.

    I tratti distintivi dei Persol 714 Steve McQueen

    persol 714 polarized gradientCi si potrebbe chiedere perché i Persol 714 Steve McQueen siano così esclusivi. A parte essere il modello di Persol preferito di McQueen, ci sono almeno 4 caratteristiche uniche che questo modello possiede e che gli altri occhiali da sole della collezione non hanno:

    • Lenti originali blu. La classica e iconica lente blu era la favorita del defunto attore Steve McQueen. Queste lenti sono realizzate dal brand in cristallo di alta qualità per ottenere una chiarezza ottimale e acuità visiva, e sono anche estremamente leggere e sottili in modo che l'occhiale risulti molto comodo da indossare. Le lenti colorate blu hanno inoltre uno strato antiriflesso che aiuta a ridurre i bagliori.
    • Speciale sistema di chiusura. I Persol 714 Steve McQueen sono diversi dagli altri occhiali da sole della collezione. Gli occhiali Persol hanno una speciale tecnologia chiamata 'Meflecto' che permette all'occhiale di flettersi senza rompersi! Il sistema di piegatura intelligente consente dunque di riporre il vostro amato paio di occhiali anche negli spazi più compatti. Con questo modello, avrete soltanto bisogno di piegare l'occhiale da fuori a dentro, poi a metà per ridurre la montatura alle dimensioni di una lente.
    • Una firma con dettagli distintivi. Tutti gli occhiali Persol hanno la caratteristica cerniera a freccia, la Freccia Supreme. Essa, in questo modello, è riportata sia sull'asta e sul frontale - come nel classico design - sia sulla cerniera pieghevole e metà asta, per un totale di quattro frecce. Questa scelta non fa che rafforzare l’identità del marchio.
    • La firma di Steve McQueen. Guardate sulla parte interna del braccio della montatura e lì vedrete la firma dell'attore sugli occhiali. Anche il bellissimo cofanetto per l'occhiale presenta tale firma nella parte superiore del case.

    Alcune tendenze e stili non passano mai di moda, mentre altre meritano di tornare in auge e vengono accolte a braccia aperte. Gli occhiali da sole Persol 714 Steve McQueen sono un ottimo esempio dell’intramontabile e ambita popolarità di un design classico sia sul mercato che nei cuori delle generazioni che desiderano mostrare, ancora oggi, lo stesso look alla moda del famoso attore.

     

    Salva

    Salva


  • Occhiali da vista Persol PO2125V. L'eleganza della Reflex Edition

    Occhiali da vista Persol po3125v Occhiali da vista Persol po3125v

    Forti di una tradizione radicata nel tempo e da sempre orientata all’innovazione, gli Occhiali da vista Persol sono modelli visionari che trasformano il carattere essenziale della vita contemporanea in nuove forme. La Reflex Edition é un esempio di questa filosofia di progettazione degli occhiali da vista Persol: design ricercato per una generazione di occhiali destinati a farsi notare.

    Il modello Persol PO2125V presenta un'elegante montatura da vista di forma panthos con frontale in acetato premium, proposto in colorazioni classiche intense o tinte moderne più tenui, perfettamente abbinate alle sottili aste metalliche.

    Caratteristiche degli Occhiali da vista Persol PO2125V

    Questi occhiali da uomo presentano il frontale in Acetato e le astine in metallo. Sono disponibili due calibri: il primo é di 49 mm, con ponte di 18 mm e astine di 140 mm; il secondo é di 52 mm, con ponte di 18 mm e astine di 145 mm. Le colorazioni sono:

    108: frontale di colore avana chiaro, aste di color canna di fucile
    204: frontale di colore Giallo, aste di color oro
    24: frontale di colore Avana, aste di color oro
    95: frontale di colore Nero, aste di color canna di fucile
    96: frontale di colore Avana chiaro, aste di color canna di fucile

    Gli Occhiali da vista Persol PO2125V traggono ispirazione vintage, dal gusto intellettuale; sono particolarmente leggeri e resistenti, grazie ai volumi sottili ed al frontale realizzato in acetato ipoallergenico di alta qualità. Le aste metalliche Meflecto sono flessibili, a garanzia di una calzata su misura e di comfort prolungato.

    Un modello di occhiale da vista perfetto per le lenti più spesse

    I cerchi in acetato del Persol PO2125V aiutano a nascondere lo spessore delle lenti con potere elevato, sia negativo che positivo. La profondità della lente è compatibile con lenti progressive di tipo classico. La forma panthos è compatibile con tutti i tipi di lenti, anche quelle con potere positivo elevato.

    Acquista i prodotti in questo articolo


  • Oakley e Moto GP : gli occhiali di Valentino Rossi e Marc Marquez

    Oakley e Moto GP : gli occhiali di Valentino Rossi e Marc Marquez

    Oakley-OO2048-01 Oakley-OO2048-01
    Valentino-Rossi-Oakley-OO2048-01 Valentino-Rossi-Oakley-OO2048-01

    Siamo quasi al termine del campionato di 2015 di MotoGP e la lotta per il titolo iridato non é più, come si pensava dopo le prime gare, tra Valentino Rossi e Marc Marquez, bensì tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Valentino, la leggenda, e Marc il giovane campione si sono dati battaglia per tutta la stagione sul filo dei 300 km/h, ma la vera sorpresa é stata proprio il pilota, già vincitore di quattro titoli iridati nel motomondiale, nel 2006 e nel 2007 nella classe 250, nel 2010 e nel 2012 in MotoGP. Valentino Rossi non finisce più di stupire. Il talentuoso pilota italiano, è il primo nella classifica piloti 2015.
    E sul podio non stupisce che gli occhiali di Valentino Rossi e Marc Marquez siano di Oakley: occhiale perfetto per due piloti perfetti. Continua a leggere


  • Jennifer Aniston in Vogue Eyewear VO2963S

    Jennifer Aniston é il perfetto esempio di una donna semplice che, con la cura dei dettagli, riesce ad avere un look da star. Una donna come lei é perfetta con un modello come il Vogue Eyewear VO2963S:un sinuoso profilo a occhi di gatto caratterizza questo modello di occhiali da sole dalle linee ispirate ad una giocosa femminilità, che con le nuove tonalità del tema Rainbow si propone come un accessorio indispensabile per la stagione autunnale.

    Il modello Vogue Eyewear VO2963S

    Il punto forte di questo modello è l’effetto trasparenza del colore, realizzato sulle aste grazie alla lavorazione a tre strati dai toni pop. La Altra particolarità di questo occhiale è la linea ondulata dell’asta, che aggiunge morbidezza a uno stile dall’originalità e dalla freschezza assolute. E' un modello trendy facile da indossare, per un look assolutamente attuale.

    Vogue Eyewear VO2963S Vista laterale del Vogue Eyewear VO2963S

    La palette cromatica del Vogue Eyewear VO2963S é variegata, composta da proposte classiche e versatili, come il nero e l'havana, affiancate a colori più divertenti, fuxia, blu e porpora.
    Le lenti da sole di tutti e cinque i modelli sono sfumate di alta qualità che proteggono con stile dai raggi UVA/UVB

    Gli occhiali Vogue Eyewear VO2963S sono disponibili su Myframesaver. Ecco i link diretti

    Acquista i prodotti in questo articolo


  • Kate Moss in giro per Londra con occhiali Burberry BE4204

    Kate Moss in Burberry BE4204 Kate Moss in Burberry BE4204

    Kate Moss, sempre impeccabile nel suo look trendy ma mai eccessivo, é stata fotografata all'uscita del Claridger's di Londra mentre indossa un paio di occhiali firmati Burberry, modello BE4204 (da uomo). Continua a leggere


  • Quattro nuovi colori per l'inverno 2015/2015 di Ray-Ban 2140 Wayfarer

    Ray-Ban ha da poco rilasciato la collezione invernale dei suoi modelli. L'aggiornamento prevede nuove colorazioni e nuove combinazioni di materiali per i suoi modelli iconici RB2140 Wayfarer, RB3025 Aviator Large Metal e RB2132 New Wayfarer.
    Vediamo in questo articolo cosa ci porta la major degli occhiali da sole, in tempo per i regali di Natale e per le vacanze sulla neve (ahimé per chi potrà permettersele).

    Continua la sperimentazione in casa Ray-Ban

    Il 2015 ha visto una grande rivoluzione in casa Ray-Ban: l'adozione di nuovi materiali a rivestimento delle montature iconiche (RB2140 Wayfarer e RB2132 New Wayfarer) come denim e cuoio. Con l'aggiornamento estivo, il denim, che probabilmente ha dato i migliori risultati di vendita, é stato declinato nelle nuanches colorate dei modelli 11653C (Arancio), 11663M (verde) e 1167S5 (violetto). Ora, continuando sulla carreggiata del denim, i quattro nuovi Ray-Ban 2140 si adattano, per colori e scelta delle lenti, agli standard invernali. Continua a leggere


  • Occhiali da vista Celine 2015: semplicità ed eleganza

    Celine Eyeglasses CL 41361 - AEA (HVNBLCK HVN/demo) Celine Eyeglasses CL 41361 - AEA (HVNBLCK HVN/demo)

    Gli occhiali da vista Celine 2015, collezione autunno, rispecchiano totalmente la filosofia del brand. Linee pulite, semplici e al contempo eleganti. Forme geometriche ben definite con tagli netti che caratterizzano sia la parte frontale dell’occhiale che le astine. Gli occhiali da vista Celine sono creati per non passare inosservati. Continua a leggere


  • Occhiali da vista Vogue VO2763 – VO2765B – VO2814: stile personale, sempre alla moda!

    Lasciati conquistare dagli occhiali da vista Vogue! Stile innovativo, con grande varietà di colore, che trasforma gli occhiali di tutti i giorni in un accessorio fashion. I modelli Vogue, progettati principalmente per un target femminile, sono sempre arricchiti da dettagli piacevoli ed eleganti e conferiscono uno stile personale a chi li indossa. Gli occhiali da vista Vogue VO2763, Vogue VO2765B, Vogue VO2814 sono tra le montature più ricercate e vendute e meglio rappresentano la filosofia di questo famosissimo brand italiano. Continua a leggere


  • Hugo Boss Orange BO0206: eleganza casual

    Hugo Boss Orange - BO0206 Hugo Boss Orange - BO0206

    Hugo Boss  è una casa di moda tedesca, che prende il nome dal suo fondatore Hugo Ferdinand Boss. L'azienda, una tra le migliori al mondo,  è specializzata nella produzione di abiti d'alta moda , scarpe, accessori, occhiali da vista e da sole e fragranze che distribuisce in tutto il mondo. La linea Hugo Bosso Orange comprende le collezioni life style , in stile casual, studiata per la vita di tutti i giorni: esaltazione del proprio stile e del proprio look in ogni momento della giornata. La montatura da vista Hugo Boss Orange BO0206, da uomo, propone linee semplici e sinuose. Nonostante il taglio squadrato delle lenti, la parte frontale è arrotondata e ricorda la classica forma wayfarer. Continua a leggere


  • Nuova collezione speciale Ralph Laurent estate 2015

    Nuova collezione speciale Ralph Laurent  estate 2015

    Ralph Lauren è uno dei brand del lifestyle sinonimo di lusso più importanti del mondo, di altissima qualità e di un design distintivo. Le collezioni Ralph Lauren sono sempre molto eleganti e trascendono tutte le mode. La filosofia del suo fondatore era infatti : le mode passano, lo stile rimane per sempre.

    La nuova collezione speciale Ralph Laurent estate 2015 si ispira alla passione dello sitlista per l’automobilismo, in particolare per le auto vintage e d’epoca. Vetture da collezione che, nonostante il passare degli anni,  appaiono sempre nuove e mantengono immutato il loro stile e la loro classe. Su questo principio, che si lega perfettamente alla filosofia del brand, Ralph Laurent ha disenato e prodotto la nuova collezione speciale estate 2015 (occhiali da sole e da vista) con un desing vintage: elegane e classe senza tempo. Continua a leggere


Articoli 1 a 10 di 127

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 13
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche