", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Sebastian Vettel sceglie Oakley: i tre occhiali da sole del campione tedesco della Ferrari; sport e tecnologia al top

Vettel-Oakley Vettel Oakley da vincitori!

Vettel Oakley binomio vincente

Il pluricampione del mondo di Formula 1, Sebastian Vettel , ha iniziato il nuovo campionato 2015 a bordo della nuova Ferrari SF15-T. In Australia, alla fine della prima gara , il campione tedesco ha centrato il primo podio. Un emozione cosi grande tanto che Vettel ringrazia il suo team in italiano durante la sua premiazione. Se nella pista ha scelto la Ferrari, fuori gara Vettel sceglie Oakley. Tre modelli da vero campione : OO2043-02 GLOBAL FROGSKIN LX, OO9102-08 HOLBROOK; OO4082-02 TINCAN.

Oakley Global Frogskin

Il modello Oakley OO2043-02 GLOBAL FROGSKIN LX ha montatura in materiale plastico matte black con lenti ruby iridium. Sulle astine emerge il logo del brand in tinta con la sfumatura delle lenti. Questo occhiale da sole è prodotto in calibro 56 (taglia unica) in una ampia gamma di colori che spaziano dal nero, al mimetico e dalle sfumature semitrasparenti all’effetto legno. Da sempre un top seller Oakley ricercato da molti sportivi amanti della velocità.

Oakley Holbrook

Il modello Oakley OO9102-08 HOLBROOK ha una forma decisamente più squadrata dell’occhiale precedente. Nonostante il carattere sportivo, l’Oakley OO9102-08 ha una linea classica, ideale per esaltare lo stile casual. L’Oakley OO9102-08 HOLBROOK ha montatura polished black con lenti 24K iridium. Il modello è prodotto in calibro 55 (taglia unica) in più di 30 sfumature diverse. I modelli OO2043-02 GLOBAL FROGSKIN LX e OO9102-08 HOLBROOK sono graduabili.

Oakley Tincan

L’ultimo modello Oakley OO4082-02 TINCAN , a differenza dei precedenti, ha struttura di metallo. Molto sottile e ergonomico: estrema fusione tra tecnologia e pura eleganza. Very cool. Questo occhiale da sole è molto fasciante e le astine, molto affusolate, sono dotate di una fascia di gomma nella parte terminale per aumentarne il confort e l’aderenza al volto. La montatura da sole Oakley OO4082-02 TINCAN ha colore principale matte black e lenti dark bronze. Disponibile in calibro 58 (taglia unica) in sette sfumature differenti, di cui cinque con lenti polarizzate.

Fatti conquistare dallo stile Oakley. Vettel sceglie Oakley, e tu?

 

 

Non sai come scegliere la tua montatura? Consulta le guide Myframesaver:

- Opzioni lenti per occhiali da sole Oakley

- Come scegliere la tua montatura

- La scelta dell'occhiale perfetto per il proprio viso

- Come truccarsi quando si indossano gli occhiali

- Prendersi cura degli occhi. Consigli e accorgimenti

Lascia un Commento
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche