", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Tom Ford

  • Elisabetta Canalis neomamma a spasso con Tom Ford FT0369 Juliet

    Elisabetta Canalis in Tom Ford FT0369 Juliet Elisabetta Canalis in Tom Ford FT0369 Juliet

    Look sportivo, capelli raccolti e occhiali da sole di gran moda. L'ex velina Elisabetta Canalis, a 20 giorni dalla nascita della sua primogenita Skylar Eva é stata fotografata a spasso per le strade di Los Angeles in gran forma.

    La compagna del medico americano Brian Perri è ormai calata in pieno nel ruolo di mamma e, lontana dall'Italia, sfugge ai cliché modaioli dello star system nostrano. Basta un dettaglio di classe, gli occhiali da sole Tom Ford FT0369 Juliet, a rendere perfetto il suo outfit composto da t-shirt bianca abbondante e pantaloni al polpaccio azzurri. Continua a leggere


  • Dita von Teese veste Tom Ford

    Dita von Teese veste Tom Ford Dita von Teese veste Tom Ford

    Dita von Teese, vero nome Heather Renée Sweet, 41 anni, modella statunitense, ex moglie di Marilyn Manson, è considerata la regina del Burlesque. Famosa la sua esibizione in un bicchiere Martini formato gigante. Considerata una vera e propria icona fashion, indossa  un paio di occhiali da sole Tom Ford FT0173 che esaltano il suo stile vintage sofisticato:  una vera “diva di altri tempi”. Dita in Australia, di recente, ha lanciato la propria collezione di moda: Dita von Teese Muse. Cinque abiti di ispirazione, ovviamente ….. vintage.

    Dita von Teese veste Tom Ford modello vintage NIKITA in acetato, dalla sagoma a gatto
    Nero Lucido, Lenti Fumo Sfumato.

    Vi proponiamo in alternativa un modello simile: MARTINA 25F FT231. Modello vintage in acetato dalla forma a gatto è impreziosito dalla decorazione a "T” in metallo posizionata sull’asta.


  • Le celebrità scelgono Tom Ford

    tom Ford

    Charlize Theron, Jessica Biel, Gwen Stefani e George Clooney scelgono occhiali da sole e occhiali da vista di Tom Ford, confermando il brand leader nel settore dell'Eyewear.

    Molte sono le celebrità che li prediligono sul set e nella vita di tutti i giorni: Beyoncé e Rihanna sfoggiano i loro modelli preferiti su Twitter; Anna Paquin, Colin Firth, Rachel Weisz, Daniel Craig, Julianne Moore, Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Sofía Vergara, per citarne alcuni, li usano per proteggersi dai flash dei fotografi.

    Tom Ford, prodotto e distribuito in tutto il mondo da Marcolin, è da sempre riflesso di un lusso minimal e attento al dettaglio. Le sue proposte sono innovative ed esprimono le idee classiche del marchio con forme classiche, tocchi vintage e una manifattura di stampo moderno.


  • Mariah Carey sceglie Tom Ford

    Mariah Carey

    Mariah Carey, ora sposata con  Nick Cannon,  giudice di American Idol, è sempre sulla cresta dell’onda. Una carriera pluri-ventennale che l’ha vista crescere in popolarità , prima in America , e poi in tutto il mondo.

    Lo stile di canto della Carey ha avuto un notevole impatto sulla musica popolare. Il critico musicale G. Brown del The Denver Post disse che: "Bene o male, l'estensione di cinque ottave e lo stile melismatico della Carey hanno influenzato una generazione di cantanti pop."

    E Mariah Carey , come le vere dive, è sempre alla moda, sempre trendy, e lo dimostra  con il suo stile impeccabile, oculato in ogni dettaglio. Soprattutto nella ricercatezza degli accessori che indossa. La cantante ha scelto infatti un paio di occhiali da sole Tom Ford Raquel FT0076: sempre di tendenza, con forme oversize. Un modello perfetto per una celebrità come Mariah Carey.


4 Prodotti

Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche