", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Vasco Rossi firma la nuova collezione Replay

Replay e il rocker modenese Vasco Rossi confermano la loro collaborazione e si apprestano a lanciare sul mercato una particolarissima capsule collection per la primavera/estate 2014. Replay by Il Blasco nasce sull’onda del grande successo ottenuto con l’occhiale da sole RY522, indossato dal cantante durante le tappe del suo ultimo tour e in occasioni pubbliche e private.

La collezione, che verrà presentata in questi giorni al Mido di Milano, sarà formata da un modello da sole e due da vista, vera novità di questa capsule collection, ispirati allo stile rock e all’atmosfera dei concerti di Vasco Rossi. Le montature hanno linee pulite e un design piuttosto deciso, completamente realizzato in metallo e arricchito da aste in materiale iniettato. Queste sono il punto focale dell’occhiale, sono infatti caratterizzate da una lavorazione a traforo che richiama il materiale isolante di cui sono rivestiti gli interni delle sale d’incisione. Insieme alla firma Replay, posizionata sulle aste, è presente anche il logo Il Blasco, inciso a laser come una firma all’interno del ponte.

Anche l’occhiale da sole ha lo stile distintivo degli occhiali tanto amati da Vasco, un design fasciante e particolarmente avvolgente, un carattere accentuato dalle linee piene e dalle aste larghe, anche queste realizzate in iniettato, come per il modello da vista.

Una capsule collection che i fan del famoso rocker italiano non vorranno perdere e che sarà disponibile da aprile in tutti i negozi e gli store di ottici selezionati.

Replay-Il-Blasco-mod-RY061V03

Lascia un Commento
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche