", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Vogue Eyewear: occhiali da vista a/i 2013-14

vogue eyewear

Montature semplici arricchite da colori decisi e dettagli chic di fiori e cristalli. Sono questi gli elementi fondamentali che compongono la collezione di occhiali da vista di Vogue per questo inverno 2014.

Vogue Eyewear crea una collezione minimal e vincente, caratterizzata da colori di tendenza, come il rosso intenso, il verde bosco e il viola scuro, e dallo stile pulito delle montature, che mirano alla vestibilità perfetta più che ad osare; con forme che si adattano a qualsiasi forma del viso e che quindi possono essere indossate da tutte le donne che cercano un accessorio fashion ma anche di grande comfort.

Vogue sceglie linee sottili e forme comuni per le sue montature, tutte realizzate in acetato: modelli quadrati e rettangolari, alcuni dagli angoli smussati o leggermente arrotondati. Del tutto in controtendenza, grandi assenti sono gli occhiali dalla forma cat-eye, tanto amati dalle donne.

Ma la forza di questa nuova linea sta nei contrasti e nella cura dei particolari. Molti dei modelli, infatti, giocano sul contrasto cromatico tra aste e frontale, come ad esempio frontale lavanda e stanghette viola/blu, o grigio tortora o marrone testa di moro. In altri, a sfruttare il bicolor sono le parti interne: occhiali rosso scuro con la parte interna color corallo, la fantasia marrone tartarugato in contrasto con un intrigante blu elettrico, oppure i modelli bordeaux impreziositi da delicati interni crema.

Su tutti i giochi di colore, sono i dettagli a fare la differenza, con piccoli puzzle di cristalli bianchi sulle aste più larghe, oppure piccolissimi fiori con un brillante al centro per le aste più sottili e leggere.

Lascia un Commento
Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche