", "" ] }

  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Vogue Eyewear

  • Jennifer Aniston in Vogue Eyewear VO2963S

    Jennifer Aniston é il perfetto esempio di una donna semplice che, con la cura dei dettagli, riesce ad avere un look da star. Una donna come lei é perfetta con un modello come il Vogue Eyewear VO2963S:un sinuoso profilo a occhi di gatto caratterizza questo modello di occhiali da sole dalle linee ispirate ad una giocosa femminilità, che con le nuove tonalità del tema Rainbow si propone come un accessorio indispensabile per la stagione autunnale.

    Il modello Vogue Eyewear VO2963S

    Il punto forte di questo modello è l’effetto trasparenza del colore, realizzato sulle aste grazie alla lavorazione a tre strati dai toni pop. La Altra particolarità di questo occhiale è la linea ondulata dell’asta, che aggiunge morbidezza a uno stile dall’originalità e dalla freschezza assolute. E' un modello trendy facile da indossare, per un look assolutamente attuale.

    Vogue Eyewear VO2963S Vista laterale del Vogue Eyewear VO2963S

    La palette cromatica del Vogue Eyewear VO2963S é variegata, composta da proposte classiche e versatili, come il nero e l'havana, affiancate a colori più divertenti, fuxia, blu e porpora.
    Le lenti da sole di tutti e cinque i modelli sono sfumate di alta qualità che proteggono con stile dai raggi UVA/UVB

    Gli occhiali Vogue Eyewear VO2963S sono disponibili su Myframesaver. Ecco i link diretti

    Acquista i prodotti in questo articolo


  • Mido Milano 2014: ecco le collezioni primavera/estate 2014

    Al Mido Milano 2014, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, sono state presentate le nuove collezioni dei brand targati Luxottica, in particolare le nuove creazioni di Dolce&Gabbana, Ray-Ban, Persol, Giorgio Armani e Prada.

    Prada punta sulla lucentezza dei cristalli e sui toni vivaci per la nuova collezione Prada Voice. I cristalli dalle forme asimmetriche sono applicati artigianalmente sulle aste e sul frontale, tagliato in una forma a goccia irregolare. La palette dei colori disponibili è esplosiva: rosso lacca, verde menta e azzurro marea sono combinati ed esaltati da nero e avorio.

    Dolce&Gabbana presenta la sua collezione Mosaico e un particolarissimo occhiale realizzato in limited edition, in soli 70 pezzi in tutto il mondo. Aste e frontale sono impreziositi da circa mille micro tasselli, un tributo allo stile floreale tanto amato dai due stilisti italiani. Il disegno composto con questa tecnica di micro mosaico riproduce alla perfezione diversi fiori, dai romanticissimi pensè rossi a candidi ed eterei frangipani bianchi, fino alle sfumature rosate delle gerbere e al lilla dei non ti scordar di me.

    Ray-Ban rivisita alcuni dei suoi modelli storici con materiali innovativi e nuove lavorazioni. Tra questi il modello Clubmaster, che viene declinato in una nuova versione interamente realizzata in alluminio, per il modello da vista. Per creare un look iconico e distintivo, la palette cromatica è stata adattata all’alluminio e al particolare design delle aste: nero, bronzo, argento e canna di fucile. Particolarissimo è l’uso, per la prima volta per il brand Ray-Ban, del velluto su alcuni modelli.

    Stile classico con tocchi di modernità per Vogue Eyewear: modelli oversize e cat-eye, che si distinguono per il particolare motivo dentellato a conchiglia presente sulle aste e sulla parte frontale. Le lenti sfumate e il logo inciso rendono questa collezione ancora più intrigante e d’effetto. Cinque le combinazioni di colore disponibili: bordeaux con interno in fantasia floreale, nero con interno floreale, rosa, verde menta e tartarugato.

    Emporio Armani sceglie la delicatezza della ninfea per la sua Water Lilies Collection. Un modello di grande femminilità e dalle forme irregolari, realizzato in metallo e arricchito sulle aste da un decoro che riproduce il fiore. I colori pastello scelti per questo occhiale sono un chiaro richiamo alle stampe degli abiti della collezione vista sulle passerelle: lilla con lenti verdi sfumate o rosa con lenti viola sfumate.

    Giorgio Armani presenta un modello molto femminile, dalle forme arrotondate e impreziosito da particolari rivestimenti in pelle, sul frontale e sulle aste. Le cerniere metalliche inserite tra le due parti richiamano le chiusure delle borse della recente collezione Giorgio Armani. Anche in questo caso, i colori scelti richiamano quelli utilizzati per gli abiti che hanno sfilato in passerella, blu majorelle e ciclamino.

    Infine Persol, con una collezione veramente straordinaria ed esclusiva, la Film Noir Edition. Ispirata ai personaggi dei film noir anni ’50, la collezione raccoglie alcuni modelli molto particolari, come gli occhiali da vista Femme Fatale, in acetato, dalla linea leggermente cat-eye. Per l’uomo, invece, il modello Gangster da sole, dalla silhouette squadrata e dalle linee decise e maschili. Tutti gli occhiali portano sulle cerniere delle aste la firma di Persol rivisitata in versione speciale: la Freccia Phoenix. Grazie al sistema brevettato Meflecto, che conferisce il massimo comfort e vestibilità, e ai colori ricchi e scuri, la collezione prende un carattere di grande fascino retrò.

    Mido Milano 2014


  • Vogue Eyewear: occhiali da vista a/i 2013-14

    vogue eyewear

    Montature semplici arricchite da colori decisi e dettagli chic di fiori e cristalli. Sono questi gli elementi fondamentali che compongono la collezione di occhiali da vista di Vogue per questo inverno 2014.

    Vogue Eyewear crea una collezione minimal e vincente, caratterizzata da colori di tendenza, come il rosso intenso, il verde bosco e il viola scuro, e dallo stile pulito delle montature, che mirano alla vestibilità perfetta più che ad osare; con forme che si adattano a qualsiasi forma del viso e che quindi possono essere indossate da tutte le donne che cercano un accessorio fashion ma anche di grande comfort.

    Vogue sceglie linee sottili e forme comuni per le sue montature, tutte realizzate in acetato: modelli quadrati e rettangolari, alcuni dagli angoli smussati o leggermente arrotondati. Del tutto in controtendenza, grandi assenti sono gli occhiali dalla forma cat-eye, tanto amati dalle donne.

    Ma la forza di questa nuova linea sta nei contrasti e nella cura dei particolari. Molti dei modelli, infatti, giocano sul contrasto cromatico tra aste e frontale, come ad esempio frontale lavanda e stanghette viola/blu, o grigio tortora o marrone testa di moro. In altri, a sfruttare il bicolor sono le parti interne: occhiali rosso scuro con la parte interna color corallo, la fantasia marrone tartarugato in contrasto con un intrigante blu elettrico, oppure i modelli bordeaux impreziositi da delicati interni crema.

    Su tutti i giochi di colore, sono i dettagli a fare la differenza, con piccoli puzzle di cristalli bianchi sulle aste più larghe, oppure piccolissimi fiori con un brillante al centro per le aste più sottili e leggere.


  • Vogue Eyewear presenta la collezione uomo a/i 2013-14

    vogue-eyewear

    La collezione Vogue Eyewear uomo per questo autunno-inverno 2013/2014 permette di giocare con le ultime tendenze, senza perdere di vista il proprio stile e la propria personalità.

    Per il secondo anno consecutivo, testimonial della campagna pubblicitaria sarà l'attore candidato al premio Oscar Jude Law. L'attore è stato ritratto in una serie di sei scatti del fotografo di moda Peter Lindbergh, che compongono la nuova campagna pubblicitaria He's In Vogue.

    Lo stile è, come sempre, unico e inconfondibile: una campagna colorata, giovane e divertente per una linea di eyewear che segue le esigenze dell'uomo contemporaneo, attento ai nuovi trend e agli accessori essenziali, capaci di definire la propria personalità positiva, rilassata e fiduciosa.

    Un atmosfera che si ritrova perfettamente nel piccolo paese di Abbaye Sainte Marie de Pierredon, nel sud della Francia, che è stato il set del servizio fotografico.

    Una meravigliosa tenuta circondata da vigneti e piante di lavanda, uno scenario ideale per queste immagini dall'aria familiare e spontanea, per raccontare l'idea ispiratrice dei nuovi modelli di Vogue Eyewear for Men.


4 Prodotti

Naviga su Myframesaver.it e trova i tuoi nuovi occhiali da sole 2015 e occhiali da vista con lenti oftalmiche