A goccia oppure a mascherina, purché siano super colorati! Scegli i tuoi sunglasses preferiti per dare un tocco in più ai tuoi outfit!

Lo stile di ieri e di oggi si incontra per dare vita agli accessori più cool e indispensabili di sempre: gli occhiali da sole. Non solo un accessorio utile a ripararsi dai raggi solari, ma un vero e proprio oggetto del desiderio capace di aggiungere una nota di glamour, di fascino e, perché no, di mistero al look.

È tempo di essere te stessa e di sfoggiare i sunglasses che, proprio come uno specchio, riflettono la tua personalità. E il 2019 di certo non ci delude: sono così tante le novità e le tendenze che ce n'è per tutti i gusti e per tutte le forme del viso.

Gli occhiali da sole insomma sono i tuoi preziosi alleati di stile non solo per la bella stagione: anche quando di luce ce n'è poca il sunglasses fa gioco. Ma quali sono i modelli più desiderabili? Se da un lato lo stile retrò – in particolare quello degli anni Cinquanta – è una conferma di stile con i cat-eye, dall’altro ci sono le varianti iper moderne a mascherina che sembrano cadere giù in picchiata dagli occhi di uno sciatore in pista: il mood non potrebbe che essere decisamente sportivo.

Ci sono poi gli evergreen – che si adattano quasi a tutte le forme del viso - come gli occhiali da sole squadrati oppure rotondi dallo stile hippie in omaggio agli anni Sessanta. I colori spaziano dai più scuri – e classici – come il nero, il marrone e il verde bottiglia alle nuance pastello senza tralasciare quelle strong come il verde e il fucsia fluorescente.

I sunglesses, insomma, sono l’accessorio che non potrà mancare per dare un tocco glam ai tuoi look. Curiosa di scoprire a quali modelli non potrai e non dovrai rinunciare nel 2019? Ecco a te un recap di tutte le tendenze più forti!

Continua a leggere : https://www.donnamoderna.com/moda/tendenze/occhiali-da-sole-2019